Per illustrare le novità introdotte verranno tenute alcune sessioni di formazione riservate ai Professionisti il giorno 13 ottobre (mattina e pomeriggio), con eventuale sessione straordinaria il 14 ottobre pomeriggio, che saranno tenute presso la nuova sede di ARTEA in:
Via Bardazzi, 19/21 – 50127 FIRENZE presso l’Auditorium stanza 202
E non più nella vecchia sede di Via San Donato.
Il massimo delle persone ammesse per motivi di capienza della saletta è di 36 persone, le prenotazioni sono da inviare esclusivamente a Vincenzo Puzziferri presso Artea alla mail vincenzo.puzziferri@artea.toscana.it, il quale sulla base delle disponibilità e delle preferenze vi comunicherà sempre via mail la conferma ed a quale sessione potrete partecipare.
Sessioni previste:
prima sessione: 13 ottobre, ore 9.00-11.15
seconda sessione: 13 ottobre, ore 11.30-14.00
terza sessione: 13 ottobre, ore 15.00-17.30
sessione straordinaria, che sarà attivata solo ad esaurimento completo delle sessioni anzidette: 14 ottobre, ore 15.00
Per organizzare anche la richiesta dei crediti formativi ai partecipanti vi chiediamo di inviare la mail a vincenzo.puzziferri@artea.toscana.it come richiesto da Artea e anche alla Federazione federazionetoscana@conaf.it